Labin,Split
sono le 7.30 e noi siamo già in macchina verso casa ...ciao ciao Spalato
Primorski Dolac
prendiamo un pezzo di autostrada fino a Posedarje poi usciamo e facciamo Magistrala come quando eravamo venuti
Zemunik Gornji
a Spalato c'era un bel sole e qui che ci stiamo avvicinando a Posedarje una bella nebbia
Stinica
anche sul mare c'è la nebbia, siamo in altezza di Rab
pausa pipi 😃
Volarica
siamo quasi a Senj
Senj
che bel cielo....qui c'è un castello, dai che ci fermiamo....siamo passati tante volte ma non ci siamo mai fermati
.jpeg)
Nehaj Fortress
eccolo...carino

ciao ciao Croazia ....alla prossima 💙
Commenti
Posta un commento