Mapello
oggi una giornata relax a casa e pomeriggio solo una passeggiata super veloce
Pasca:"solo un giro e torniamo a casa" .....eeee ma come sei 😁
oggi fa parecchio freddo
siamo andati a Euronics prima e ho comprato un nuovo treppiede ....mi sembra bello
e ora di merenda ...i miei dolcetti che mangiavo da piccola 😉😀
Pasca:"solo un giro e torniamo a casa" .....eeee ma come sei 😁
oggi fa parecchio freddo
siamo andati a Euronics prima e ho comprato un nuovo treppiede ....mi sembra bello
e ora di merenda ...i miei dolcetti che mangiavo da piccola 😉😀







Commenti
Posta un commento