Pizzino
è da un po' che voglio passare una giornata sulla neve ma Pasca come al solito rompe...oggi lo costretto ed è incazzato 😁😁
punto di partenza Pizzino (Val Taleggio), 2 euro di parcheggio, 1 ora di strada, facile .....ho scelto percorso facile per te Pasca 👴 ....siamo già stati qui qualche anno fa ma in estate
prima di partire un po' di caffè bollente cosi si scalda il ragazzaccio 😁
ecco il parcheggio dove abbiamo lasciato la macchina, ho fatto la stessa foto anche altra volta
si parte .....spero che troviamo su la neve perchè qui non c'è molta
comincia esserci sempre più neve 😍
sempre dritto
chiedi mi se sono felice 😂😍😇
Pasca un po' di meno 😂😂
Hai freddo Pasca? 😃😃
e dopo un oretta eccoci arrivati ...si vede rifugio su in cima
che belloooo....una casetta guardando a destra
punto di partenza Pizzino (Val Taleggio), 2 euro di parcheggio, 1 ora di strada, facile .....ho scelto percorso facile per te Pasca 👴 ....siamo già stati qui qualche anno fa ma in estate
prima di partire un po' di caffè bollente cosi si scalda il ragazzaccio 😁
ecco il parcheggio dove abbiamo lasciato la macchina, ho fatto la stessa foto anche altra volta
si parte .....spero che troviamo su la neve perchè qui non c'è molta
che belle quelle casette
la valle da qua su comincia esserci sempre più neve 😍
sempre dritto
chiedi mi se sono felice 😂😍😇
Pasca un po' di meno 😂😂
Hai freddo Pasca? 😃😃
e dopo un oretta eccoci arrivati ...si vede rifugio su in cima
che belloooo....una casetta guardando a destra
dai facciamo la stessa foto come in estate qualche anno fa
estate 2020 Rifugio Gherardi
e ora pranzo ....rifugio è chiuso e quindi si fa picnic 😃
caffè
ahahaha
Pasca gli ha messo il cracker 😍
la sciura con i suoi cani ....lei mangia e loro non tolgono un'attimo lo sguardo dal suo panino ....ahahhaha
e ora si scende
ma noooo
aspettando Pasca .....😎
e ora pranzo ....rifugio è chiuso e quindi si fa picnic 😃
caffè
cosa starà facendo ....
ah ecco ahahaha
Pasca gli ha messo il cracker 😍
la sciura con i suoi cani ....lei mangia e loro non tolgono un'attimo lo sguardo dal suo panino ....ahahhaha
e ora si scende
ma noooo
aspettando Pasca .....😎





























Commenti
Posta un commento