San Pellegrino
oggi volevo andare fare un po' di trekking sulla neve in montagna ma pioveva da stamattina e quindi siamo rimasti a casa, e siamo usciti dopo pranzo....Pasca dice:"Volevi la montagna e ti porto in montagna"
Ma no quel tipo di montagna 😒....va be' pazienza, andremo prossima domenica
piove proprio di brutto
parcheggiamo qui che non c'è anima viva in giro e facciamo 2 passi
dopo torniamo qui a prendere la cioccolata calda al bar, facciamo un giro prima
vediamo un sacco di gente salire e scendere dalle terme , saliamo anche noi e vediamo com'è dall'ultima volta che siamo stati qui
casinò una volta e ora terme
è bello però
si può venire anche per un paio di ore ...ho letto che costa 50 euro a testa 5 ore .....che ne dici Pasca ci fermiamo ? 😄
cancello originale
biglietteria
e ora cioccolata calda 💜
parcheggiamo qui che non c'è anima viva in giro e facciamo 2 passi
dopo torniamo qui a prendere la cioccolata calda al bar, facciamo un giro prima
vediamo un sacco di gente salire e scendere dalle terme , saliamo anche noi e vediamo com'è dall'ultima volta che siamo stati qui
casinò una volta e ora terme
è bello però
si può venire anche per un paio di ore ...ho letto che costa 50 euro a testa 5 ore .....che ne dici Pasca ci fermiamo ? 😄
cancello originale
biglietteria
e ora cioccolata calda 💜
















Commenti
Posta un commento