Torquay

Torquay 
Buongiorno da nuova location e da abitazione dove staremo altri 3 giorni 
la casa dove alloggiamo si trova qui in alto e noi stamattina scendiamo giù a piedi per visitare il paese 
ci sono un sacco di gradini a scendere ....dopo bisogna anche salire 
eccoci arrivati ....Pasca sta cercando una orologeria perché ha perso una vite dal suo orologio 
qui sopra è un centro commerciale, magari passiamo dopo 

ah eccola ....Agatha Christie ....non sono una sua fan, voglio dire non ho mai letto un suo libro ma ho visto tante serie e film in Tv ....qui è il posto dove Agatha Christie spesso soggiornava e prendeva ispirazione per i suoi racconti

oh ora assaggio English Breakfast anche se ho già fatto colazione 
Pascal rimane sl clasico ...ahhaha
mmm....mi ricorda le mie colazioni croate quando andavo a scuola, non avevo patate e fagioli però 😃
ahahah ....con questo salto anche il pranzo di oggi 
ecco ora mi ci vuole un bel caffè 
Princess Theatre 
un famoso teatro di Torquay del 1961 ancora in funzione 
dai Pasca saliamo sulla ruota panoramica che non abbiamo mai fatto ...no, non vengo io, ho paura, vai tu.....eh ma guasta feste 
ecco le mie nuove ciabatte che ho comprato a Lidl altro giorno, mi si abbinano col vestito 😃
Torquay Marina
Torquay Pier
ecco ancora un pontile vecchissimo che mi ricorda sempre a Boardwalk Empire 

è molto carina sta cittadina e anche molto più calda a differenza di altri posti dove siamo stati fino adesso...ecco perché si chiama English Rivera per il clima forse, crescono anche le palme che ho visto solo qui in queste zone
però le spiagge sono uno schifo, volevamo rilassarci un po' sulla spiaggia che hanno qui sotto ma non ci piace, mare sporchissimo e spiaggia un blocco di cemento ....invece queste di qua sembra spiaggia privata che fanno parte di queste loro cabine 
vediamo se c'è ancora qualcosa qui in giro 
li in fondo sembra che c'è una spiaggia carina ....dobbiamo salire a casa e prendere la macchina e dobbiamo anche pranzare ovvero Pasca deve pranzare perché ha fame, io sono ancora sazia della colazione British di prima 😁
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters