Amberley

Pevensey Bay
Buongiorno 😍......dopo una giornata stressante ieri a Londra oggi un po' più di relax
Middle Farm Shop, Lewes 
guardando questo shop mi è venuto in mente Diddlysquat Farm Shop di Jeremy  ....peccato che non riusciamo andare ...
Steyning-Wiston
siamo diretti in un paesino tipico British 
Amberley, Arundel 
wow ...siamo nel West Sussex, non lontano da Arundel

un pezzo di storia 😊
wow....ma questo villaggio  è meraviglioso 😍i tipici cottage inglesi con i tetti di paglia 



qui maggior parte usano quei macchinoni Range Rover ...non so come fanno con quelle strade strette hanno qui 

ma qui ci abita qualcuno 😯



ma quei uccelli sopra il tetto sono finti ?? 
bene... tetto riparato, ora non piove più dentro 😁
si sono finti ....ahhahaah


wow ....mai visto un villaggio più bello 
qui si lascia tutto alla natura...i giardini giungla 😁 no come a casa nostra vero Pasca?
che bello....
poi Pasca ha avuto problemi ....
e io sono rimasta nella biblioteca comunale 😁...che bella sta cosa dei libri in prestito, in pratica un scambio di libri .....ho preso un libro in prestito anch'io ma non ho lasciato niente in cambio 😔...giuro che prossima volta che ritorno in Inghilterra porterò con me un libro  italiano 


ho scaricato le foto anche di Pasca e non rampo fuori ....mi piacciono tutte ...questa la fatta lui 
e questa io la stessa casa 

Pottery ....credo che significa ceramica 


una casa più bella dell'altra 

wow
St.Michael 
entra Pasca, è una chiesa ...ma sei sicura che si può entrare .....😀😀
wow che bella .....Chiesa che risale al 12° secolo. 

un cimitero vecchio 

antiche tombe di guerra
All'interno ci sono dipinti murali medievali, ottoni e vetrate decorate.
Saint Richards 
questo non so cos'è ..... ah ecco ...fu vescovo di Chichester (n.1197, d.1253) e fu canonizzato nel 1262. È forse meglio conosciuto per la sua popolare preghiera di devozione cristiana 

stupendissimo davvero 
che dire....a me questo villaggio è piaciuto un sacco 😍 


Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters