Ancora un po' di Zagabria ....#Weekend Zagabria#

Stamattina siamo andati prima al cimitero e dopo in  centro a girare ancora un po'.
qui stiamo andando al cimitero,Pascal ha preso gusto andare in tram 😄
Mirosevac
Faceva un freddo cane e c'era tanta nebbia, non mi ricordavo più la nebbia della Zagabria....siccome la strada per cimitero era chiusa abbiamo deciso andare in tram e poi autobus,è stato comodissimo.La nonna l'ho trovata e anche la kuma Zdenka. C'era un bel po' da camminare.
Tkalciceva
dopo il cimitero siamo tornati ancora in centro
Dolac
2 kumice  .....ahhahah
abbiamo comprato le noci sfuse ....ottime .....la nebbia ancora 
che bello....ahahahha 

Amelie
pasticceria dove eravamo già stati ultima volta che eravamo in Zagabria 
bel posticino 
una passeggiata ancora, qui hanno cambiato un po' 

Parco Ribnjak 
ahahaha.....ho detto a Pascal: "Dai mettiti in parte l'albero che facciamo un foto insieme .....appoggiandomi sono caduta come un salame, tutta la gonna bagnata   
forse è meglio fotografare le foglie e aspettare che mi si asciuga la gonna prima che andiamo al pranzo ......aahhaahha
ma che bella notizia ...Pascal ha ricevuto il messaggio che dopodomani inizia lavorare 
Cattedrale ancora in restauro, è anni che sono dietro 
Pivnica Mali Medo
siamo tornati ancora nella birreria  dove eravamo ieri perchè l'unico posto dove c'era il sole che volevamo mangiare ancora fuori 
questa volta mi sono presa cevapcici e Pascal pljeskavica ...si stava proprio bene al sole 
dopo abbiamo cambiato ancora perchè li non c'era più il sole  e ci siamo seduti ancora in Tkalciceva in un altro bar per un caffè ....che bello, mi mancavano questi posti.....musica,caffè...
anche questa via è bella 
siamo entrati in una libreria perchè Pascal ha detto : "Ma perchè non ti compri un libro in croato, cosi ripassi un po' la lingua croata" .....in effetti ha ragione, tante parole in croato mi mancano....volevo prendere questo libro che me la scelto Pascal ma entrando dentro e guardando il prezzo di 20 euro mi sono tirata in dietro, volevo un libro si ma 20 euro sono tanti e costano tutti a quel prezzo qui.....cosi non ho preso niente e ora me ne pento  😔
Maksimir 
siamo tornati quasi a casa e passiamo per il parco Maksimir
volevo entrare dentro Maksimir dalla porta principale e fare 2 passi ma non abbiamo più tempo perchè stasera siamo stati invitati dalla mia amica Bozica e dobbiamo andare a casa a prepararsi 
che bello autunno a Zagabria 
Rudes
eccoci da loro per cena ...hanno una casa davvero stupenda ...la cucina che volevo io ma non ho spazio 
la mia amica Bozica ....ci conosciamo da più di 30 anni 
ahahaha....ma io non lo so ....tante volte usciamo,ci guardiamo e diciamo : "Ma siamo vestiti uguale" 😂😂 e 
con la Bozica 
ahahaha....guardare sotto tavolo ....tutti con le pappuccie 😂😂

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters