Medjuric....#Weekend Zagabria#

 Stamattina ci siamo alzati e trovo messaggio di Slavica se andavamo trovarli che ho promesso quando venivamo a Zagabria. Allora mi sono messa cercare su Google Maps e ho scoperto che sono 90 km, e io che pensavo che sono tipo 200 km, e allora abbiamo detto...."perchè no"....abbiamo fatto colazione e siamo partiti senza dirgli niente, gli abbiamo voluto fare la sorpresa. 

Qui a Zagabria c'era una nebbia pazzesca e lì da loro un sole.

Domovinski Most,Zagabria 
passiamo fiume Sava e prendiamo l'autostrada per Kutina 
Medjuric

Un tuffo nel passato ....da quanto che non venivo più qui... ultima volta che sono venuta andavo a scuola veterinaria e facevo la pratica con il veterinario.

Volevamo cercare un bar a Medjuric e dopo chiamarli che li aspettiamo al bar ma bar neanche uno a Medjuric 😁,cosi siamo tornati indietro ancora a Banova Jaruga .....😁😀
Che schifo di bar fra altro, fumano tutti dentro e dopo 5 minuti ci siamo intossicati e scappati via.
  dopo 3 volte che siamo andati su e giù per Medjuric alla fine li abbiamo trovati 😂
dopo il caffè siamo andati a fare un giro con Zlatko nei dintorni dietro la casa ....che bello, beati loro, abitano in un posto stupendo
questi cavalli sono se ho capito bene di famiglia Uzel (figlio di Zdenka)
questa è la casa di loro 
il loro gatto che prende il sole in questa posizione 😃
dietro casa la legna per ardere  
Katja la figlia di Ivana .....bellissima 😍
Pascal che sta raccogliendo le margherite 😂
ahhahahha
dunjevac o liquore di mele cotogne ....ho scoperto qui che duna in italiano si chiama mela cotogna......abbiamo pranzato da loro una grigliata di carne con crocchette  
stavo facendo la corona di tarassaco per Katja 
ahahhah....le forbici per tagliare la lana alle pecore ....Zlatko prendeva sempre in giro Pascal di venire a Medjuric a tosare le pecore 😁
prima di andare a casa siamo andati alla casa di sua mamma dove ho passato la mia infanzia quando venivo in ferie ....che bel tuffo in passato ....
mamma mia ecco il WC dove stavo chiusa dentro perchè fuori c'erano le oche che mi aspettavano .....che bellooo
il vecchio trattore era cosi rosso che andavamo nei campi 
si ....mi ricordo anche qui dietro casa 
😍😍
non sono rimasti molti animali di quello che avevano prima ....hanno qualche pecora, galline e basta .....prima era pieno di animali ......belloooo 
ora qui abita Edo con la sua famiglia 


Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters