Spiaggia, pranzo dai miei ....#Pag#

Pag

Stamattina volevamo metterci qui ma è tutto bagnato, umidità di stanotte 

mare è stupendo ogni mattina 
ecco Pascal che ha trovato il posto 




vorrei anch'io avere un drone.... ma costa troppo....e se mi cade nel mare .... 

Oggi siamo stati invitati su dai miei, siamo già andati su a trovarli qualche sera fa  ....zuppa di patate 
peperoni ripieni 

pisolino pomeridiano 
appena tornati dalla spiaggia,Pascal sta preparando la cena...bellissimo ....ci piace questo appartamento, magari prossima volta veniamo ancora qui .....non manca niente
scendiamo fare una passeggiata, non è poi cosi lontano come sembra dal centro 
questo posto l'ha comprato un italiano...cosi ho sentito
e qui cosa hanno fatto .....che carino 
si trova subito dopo il scivolo, vicino la spiaggia ....una passerella carina 
le giostre di Pag 

bello il ponte di sera 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters