Alba,bagno,passeggiata.....#Pag#

Pag
05:24 Mi sono svegliata per andare in bagno e Pasca non c'era più,è già sul balcone a sorseggiare il caffè e godersi l'alba di stamattina

05:29 è bellissimo a mattina presto,prendo il caffè anch'io e gli faccio compagnia 
06:29 ecco che sta uscendo il sole 
mi piace il mio nuovo telefono Samsung....non ero d'accordo che me lo comprava perché costava un sacco di soldi,ma ora che c'è l'ho mi piace un sacco, fa delle foto stupendi 

Facciamo colazione e scendiamo in spiaggia 

07:36 Spiaggia Vodice

adoro andare in spiaggia al mattino presto, non c'è nessuno e mare è calmo e pulito ....se eravamo "su" non potevamo prendere e andare quando ci girava .....intanto non siamo ancora andati ....


che goduria 


una volta qui si scendeva a quattro zampe ma ora hanno fatto tutte le scalette per scendere... anche se io preferivo come era prima 
09:02 si è deciso a fare il primo bagno anche Pascal

09:32 dopo mezz'ora fermo si è buttato....ahhahah
bello... vero Pascal?
16:56 pomeriggio sono andata in spiaggia da sola e ho cambiato anche spiaggia perché non volevo essere trovata  😁.....Pascal mi ha fatto girare le palle 😡 (tulipano...)
è bello anche qui però troppa gente 
finocchio selvatico 
cipresso 
passiflora 

stavo provando il mio nuovo Samsung ....non esce una foto sfuocata, tutte belle 

il mio telefono vecchio Asus l'abbiamo regalato a mia suocera ....

sis cevapi al tacchino ....mai mangiato.... proviamo 
siamo usciti a fare una passeggiata serale
siamo solo noi con la mascherina, non la porta nessuno qui 
se avevo la casa al mare compravo questi quadri qui 
e però una tazza con scritta Pag potrei comprarmi 
che bella questa foto
eccoci da Marco ...Dva espressa e dve pive Ozujske,hvala 👍☕🍺 ...i primi giorni faccio sempre fatica a parlare croato 
passeggiata romantica

gelatino
 Buonanotte 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters