Mare,sole,passeggiata ......#Pag#

Pag
uno dei gatti di Donadic ...giocare con lui 2 minuti mi lasciato piena di unghiate 
bagno mattutino più bello
il mio nuovo samsung mi dice che questa foto è bella anche in bianco e nero 

ahhahaha.....che faccia 
nuotare con infradito 
che sasso ...sembra un squalo 
oh noooo....i miei nuovi occhiali 
fammi una foto con i miei nuovi occhiali rotti prima che li butto ....aspetta che li attacco 😂😂 
per pranzo burek ...io con carne e Pascal con formaggio ..comunque è molto più buono al formaggio 
pisolino dopo pranzo.....ahahhaha....sembri come nei film "delitto perfetto"
Konoba "Dva Ferala" 
questa konoba mi è sempre piaciuta guardandola da fuori ma non siamo mai entrati a mangiare ...mi ispira 

bellissimo nuovo ponte che hanno fatto ....mi ricordo quello vecchio ...ci mettevamo sempre di sera seduti sul ponte e guardavamo la gente che passava , sul questo nuovo non si può fare perché troppo alto 
palacinke ...sto prendendo tutte le cose che mangiavo qui in strada quando ero giovane 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters