Colazione,spiaggia,pranzo dai miei .....#Pag#

Pag

7:10 Svegliaaaaa... colazione prontaaaa

eh ma non ci posso credere ....hai imparato fare anche il caffè turco ....bravo amore
che bello fare le colazioni al mare 


ecco il posto dove andavo in discoteca io "Magazin" ora hanno fatto una un posto dove si mangia carne grigliata ma non vedo mai nessuno ....va be' che è mattina ma non lo visto tanta gente neanche di sera 
ero andata a fare il bagno e vedevo dall'acqua i gabbiani sul tetto ma non riuscivo a capire se erano veri o finti perché stavano divisi geometricamente .....ahhahaha....sono veri 

Gradska plaza ....quanti ricordi su questa spiaggia ....ora non mi piace molto perché è sempre piena di gente, veniamo qui solo di mattina che c'è un po' di meno ma al pomeriggio è impossibile trovare un posto libero
è ora del caffe ...oggi siamo invitati ancora su quindi dobbiamo andare prima 
Boss Roko...ahhahaha

che bella ...era davanti casa dove doveva comprarla mia nonna 
eccoci su da loro...è ora dell'aperitivo ....travarica fresca 
pljeskavica con fagioli ...il mio piatto preferito ....facciamo finta di niente di quello che è stato l'anno scorso....
pomeriggio ci spostiamo verso hotel Belveder che sembra essere un po' più tranquillo che davanti Pagus 
19:17 il sole tramonta tardi da questa parte ....quindi dobbiamo aspettare sempre le 20 per cenare a differenza dall'altra sponda 
è quasi pronto ....il mio chef sta preparando la cena 
mmmm.....farfalle con il pesto portato dall'Italia 
Frane Budak

Non sapevo esattamente chi era ma leggendo su Wikipedia ho trovato questo : 

Frane Budak (Pag, 1865 - Pag, 1944), politico croato, alto funzionario locale, operatore culturale e politico. [1] È nato a Pag. Ha fondato la prima scuola di merletto a Pag. Era il 1906. Era attivo anche in politica. Ha fondato il Partito dei diritti a Pag. È stato sindaco di Pag per molti anni. I molti anni di Budak come sindaco sono responsabili della fioritura della città di Pag all'inizio del XX secolo. L'Associazione delle Merlettaie di Pag prende il nome da Fran Budak e gestisce la Pag Lace Gallery.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters