Passeggiata autunnale .....Brivio

Brivio
oggi prima domenica senza moto...volendo si poteva uscire pomeriggio perché faceva 19 gradi ma avevamo voglia di una passeggiata autunnale e goderci un po' di natura...questo posto non ci ho mai fatto caso 
prossima volta che veniamo ancora voglio anch'io fare un giro sull'Adda, siamo venuti tante volte ma mai sul battello 
anche questo ristorante non ci ho mai fatto caso che si chiamava Bella Venezia ....mah ....strano che non lo compra nessuno 
è chiuso da un sacco di anni ....
è da giorni che piove e ci sono tante pozzanghere 
oche che volano 
dovremo comprare una barchetta Pasca
oooo finalmente foglie autunnali ....fino a settimana scorsa erano ancora tutte verdi 
questo è posto dove ci fermiamo sempre per riposare, c'era una panchina e una spiaggetta ma è tutto allagato, acqua è bella alta questa volta 
Santuario della Madonna della Pace alla Rocchetta
e questa chiesetta .....dobbiamo andarci qualche volta 
ne è fatto di acqua, i campi sono tutti allagati 
Airuno (LC)
eccoci arrivati ancora dove eravamo anche altra volta....

anch'io ho fatto la foto della barchetta annegata 
riposiamo un po' e poi torniamo indietro...abbiamo fatto sui 4 km e ora altri 4 tornare indietro ....prossima volta magari partiamo da Airuno e vediamo cosa c'è dopo Airuno 
eccola barchetta da crociera di prima 😁...ma mi sa che arrivano anche loro a Airuno e tornano indietro 
Brivio
ci siamo stancati ...totale 8 km ....riposiamo 2 minuti sulle panchine e andiamo prendere il gelato 
ah ecco quanto costa crociera sull'Adda ....10 euro a persona ....un po' esagerati però ....il tragitto non è poi cosi lungo 
Gelateria "Nevelatte", Pontida
ecco una bella ricompensa al cioccolato e vaniglia 😃

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters