Lago di Roncone - Passo Crocedomini

Gardone Val Trompia
come ogni domenica la seconda colazione alle 10:30 😋😁
Invico
che forte quella chiesetta minuscola dentro nel bosco di questa montagna 
Idro
Cimego
carino quel borgo, sembra tanto antico 
lago di Roncone
eravamo diretti al lago di Molveno poi Pascal al improvviso ha sterzato e ha detto: "Mangiamo?" ....ahahhaha.....eh be' ...è ora del pranzo si 12:50 😃 e poi ha aggiunto :"Guarda che carino qui, mangiamo e facciamo un giro del lago".... Eh va be' perchè no...fa un caldo, e poi siamo partiti tardi stamattina.
dobbiamo andare parcheggiare li però 
mangiamo prima con questa bella vista lago, fa caldo pero'...
dopo aver parcheggiato, bevuto qualcosa al bar ci siamo messi in pantaloncini e siamo partiti 

è piacevole passeggiare perchè c'è l'ombra e arietta 

Pascal:" Hai visto, che bel posto t'ho portato " 
si mi piace 
ora del pisolino pomeridiano 😃💤
Pascal dorme però io no 
dopo 2 ore di relax completiamo il giro del lago e torniamo d'altra sponda 
magnifici....quanto mi piacciono questi fiori che usano da queste parti 
Bagolino
Banca Valsabbina di Bagolino ...ahahaha
Campras di Sopra 
nel tornare indietro Pascal mi dice di trovare un'altra strada che non passa per Val Trompia,ho scelto questa che va su al Passo Crocedomini ...ahahahaa
bella impegnativa  e fresca 

Rifugio Passo Crocedomini 
ma quanta gente c'è oggi qui 
è da tanto che non veniamo più qui al Crocedomini,altra volta eravamo ancora con Yamaha e diluviava cosi forte che ci eravamo nascosti qui dietro una casa 
prendiamo una biretta da veri biker 😎😃 e poi cominciamo scendere giù al caldo 

oramai sono andati via quasi tutti 
Rifugio Tassara 
giro di oggi era questo 290 km  ...non erano tanti ma ci siamo stancati forse per il caldo 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters