Anger .....Höglwörth See

Anger 
eccoci finalmente arrivati...mi dispiace che Pascal non si fida di me a farmi guidare 😀😁
Dopo che ci siamo riposati un po' siamo usciti a fare un giro a piedi fino al lago che c'è qui vicino dietro casa ....che bella zona 
la tipica casetta del posto 
ma che belllooo.....c'è una pace qui 
ecco che si vede l'abbazia e laghetto 
Höglwörther See è un lago della Baviera ad un'altitudine di 540 metri. Ha una superficie di 13,5 ettari. L'abbazia di Höglwörth fu fondata nel 1125 su un'isola nel lago, ora una penisola a causa dell'insabbiamento

dai facciamo il giro del laghetto 
Klosterkirche St. Peter und Paul


dice che è vietato fare il bagno però si può fare al proprio rischio.....boooo
che bello


fior di loto stupendo 

qui in mezzo c'è una signora che fa il bagno....io non so se mi butterei dentro 
giro del lago finito 
entrata nel abbazia 

Gasthof Klosterwirt Höglwörth 
Biergarten e una bella birra fresca 
cin cin 
Pascal è già alla seconda birra e io devo finire ancora la prima ....volevamo mangiare qui ma non mi sono presa un maglioncino e mi stavo letteralmente congelando e poi Pascal ha avuto una brillante idea di fare la spesa prima di partire e portarci dietro insalata e affettato  ....quindi ci conviene andare a casa mangiare se non vogliamo buttare tutto 😏😏
eccolo dopo 2 birre medie ....😂😂
ora si gela davvero... lo stavo portando il maglioncino ma sono tornata indietro perchè avevo caldo e lo buttato in macchina, di giorno qui fa caldo ma di sera ci vuole qualcosa a coprirsi 
sono le 20 e c'è ancora una luce stupenda 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters