Quadri sala

Locate
ieri è finalmente arrivato il quadro che ho ordinato su Amazon, è 3 giorni che continua lasciarci i biglietti perché non ci trova mai ....vederlo cosi è bello .....
ma guardarlo insieme al muro non mi piace perché c'è troppo azzurro che non c'entra niente con muro verde,io avevo in mente un bosco ma Pascal dice che dopo c'è troppo verde in stanza ...booo....non mi convince 
invece oggi è arrivata la mia vacca scozzese ....mi piace tantissimo 
parlando oggi con Enzo di quadri, mi ha detto di portarglielo al lavoro che me lo compra lui perche si abbina di più al muro grigio come ha a casa lui 😁....menomale,sono contenta ...cosi mi prendo il mio bosco 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters