B&B Alla Bastilla

"B&B Alla Bastilla" , Gravere 
Pascal:" Eh ma ti piacciono proprio i posti macabri" .....ahhaahaha
stasera è Halloween e questo posto è proprio in tema 😁😂 .....dove mi stai portando Astrid .......ahahaha
eccoci arrivati... ti piace Pascal? 
sembra di stare in un mercatino delle pulci, mamma mia quante cose ....
fa un po' freschino e Pascal sente le sue orecchie .....non pensavo che la casa è cosi vecchia 
chiudi bene eh.....😁😂 stiamo uscendo a mangiare una pizza 
Birreria Excalibur,Susa
ahahhaha.....avendo rotto il suo telefono con il Green pass dentro e comprando un'altro non ha avuto il tempo di scaricare l'app dei Immuni e cosi abbiamo portato da casa il foglio che ci hanno dato dopo il vaccino,ma controllando dai proprietari del ristorante risultava Null Null (certificazione non valida)....ahhahahha .......cosi Pascal non si dava pace tutta la sera finche non ha ripristinato sul telefono il suo Green Pass 
cin cin amore ....la birra che mi sono presa non mi piace 😏😏
Ahahhaha....intanto che io ero a fotografare Pascal se ne andato in casa e ha chiuso la porta e spento le luci fuori cosi io non sapevo dove entrare e mi ero persa, giravo intorno la casa come una scema finché non è uscito Pascal a cercarmi .....ahahhaha.....no comment 
Buonanotte 💤
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters