Pranzo al Trapper e caffè da Guido e Anna .....Zambla Alta

"Al Trapper" Passo Zambla 
siamo sempre passati o parcheggiato davanti al questo ristorante ma non mi ricordo che ci siamo mai fermati mangiare... ero convinta che andavamo a ristorante Neve ma Pascal mi dice: No,andiamo a quello li al Passo ....ok 
wow....dentro è molto carino, in stile tipica baita di montagna, ora vediamo come si mangia 
cin cin 

io ho ordinato la grigliata mista con polenta...va be' ...niente di speciale ma discreto, abbiamo mangiato anche nei posti peggiori 
ora che sono bella brilla e pancia piena possiamo andare 😀😁
anche un limoncello ci sta .......abbiamo pagato solito, sui 40 euro, oramai è dappertutto cosi 
o magari ci siamo già stati ....booo non mi ricordo 
ora prendiamo la stradina e andiamo da Guido 
comunque a me piace qui....
anche l'anno scorso in autunno eravamo venuti qui 

oggi c'è una bella giornata di sole anche se qui sono solo 9 gradi 
che bella questa casa, mi piacerebbe avere una casetta cosi per passare weekend 

abbiamo visto la loro nuova casa che stanno ristrutturando,sta venendo bella 
vista da casa loro .....che bellooo
Pascal si sta congelando intanto che io sto fotografando 😁😁
il mio giocatolo per farmi i selfie ....ahahhaha

aspettamiiii
intanto che facevo i selfie mi ero persa, non sapevo più se andare su o giu per la strada ....ahhahahah


che bella questa foto 


Bella giornata 

parlando con la Anna gli ho mandato la foto dei miei bellissimi nuovi stivali di gomma...per lei che va spesso in montagna vanno benissimo,cosi è andata prenderli anche lei uguali ai miei ad Aldi 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters