Spiaggia San Michele.....Sirolo #1.maggio#

Piaggia San Michele,Sirolo
e dopo aver mangiato e pagato parcheggio per altre 2 ore facciamo questo bellissimo percorso per andare in spiaggia 
ecco questi sono i miei posti e spiagge che mi piacciono 
ci siamo quasi
wow...che bello ...solo natura e mare ....
mi piace .....non oso immaginare come sarà qui in agosto....

bella spiaggia di ghiaia 
come si sta bene, vero amore?......intanto io mi metto nei pantaloncini ma si sta bene anche con i jeans oggi ...ieri faceva decisamente più caldo
purtroppo dobbiamo lasciare questo bellissimo posto e toranare alla macchina perché sta scadendo il parcheggio 

💋👍😊
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters