Compleanno .....Fortunago

Borgo Priolo
la giornata da dimenticare oggi ....il mio compleanno volevo festeggiare in Trentino ma siccome davano pioggia ho cambiato location e siamo venuti qui in provincia di Pavia Oltrepò Pavese 
Fortunago
quando ho guardato a casa se eravamo già stati qui non trovavo nessuna foto su Facebook e poi Pascal diceva che era troppo lontano 135 km ,cosi avevo scelto un'altra location nelle risaie di Lomellina ma poi mi ha svegliato stamattina e ha voluto portarmi ugualmente.....dopo che abbiamo preso freddo venire fin qui  e dopo che siamo andati vedere quella chiesa ci siamo ricordati che eravamo già stati qui 
non ci siamo neanche tolti i gubbini dal freddo che avevamo, abbiamo fatto una girata veloce ...
giornata nuvolosa e fredda....neanche mezzo raggio di sole ....qui c'era solo un ristorante dove abbiamo mangiato  altra volta ma non era granché cosi siamo saliti ancora sulla moto e siamo tornati dove abbiamo visto una trattoria mentre salivamo 
Borgo Priolo "Locanda del Grillo Parlante"
il pranzo inizia cosi con antipasto salame nostrano e bottiglia di vino .....per fortuna che ci hanno lasciato accomodare dentro perché fuori si gelava 
Pascal ha fatto bis ....io non sono tanto amante di salame 
il primo era Risoto al tartufo e Ravioli al sugo 
neanche far apposta c'èra striscione con scritta Buon Compleanno 
il secondo patata al cartoccio,carote,rosbeef,pollo e ancora non so cosa una altro tipo di carne 
io ho preso anche la torta della nonna,caffè e limoncello ....tutto 20 euro a testa .....prezzo più che onesto, vera trattoria di una volta che non se ne trova più dalle nostre parti ....
la cosa positiva della giornata era solo la trattoria, il resto non mi è piaciuto ....ci siamo fatti 135 km di strada ,non abbiamo visto niente,abbiamo preso solo freddo e al ritorno anche la pioggia, come regalo ho ricevuto delle critiche....egoista,ottusa e malata mentale ...
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters