Bellissima mia ortensia e GoPro 7

ho fato una prova nel giardino ma capirò meglio quando esco domenica....comunqua fa delle bellissime immagini nitide,anche video ottimo, questa foto è un fotogramma ....vedremmo in movimento se trema ancora
Ecco la mia vecchia GoPro 4 Silver e nuova GoPro 7 black ....differenze sono che la 7 ha GPS che mi serviva proprio quando siamo in viaggio e poi le immagini sono più nitide e colori più accesi ,ha i comandi vocali che può essere comodo quando hai le mani occupate ,ha la custodia aperta ma sempre impermeabile che permette di sentire bene l'audio....poi vedremo facendo i video e foto se è meglio o peggio.....questa è 3 GoPro che possiedo,la mia prima era GoPro Hero 2 .....vorei tanto comprare il drone ma troppo scomodo per portare in viaggio

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters