Giardino in fiore


Ogni tanto faccio giro dei miei fiori, ma quando fa cosi caldo come oggi 30°C non mi avvicino per niente....sono andata a prendere la menta per la limonata e ho visto il mio angolino tutto fiorito
questa bellissima pianta tappezzante succulente mi ha regalato Guido,penso che si chiami Delosperma
 è fiorito anche cactus di Pascal...aveva paura che non aveva più cactus femmine perché non fiorivano più ma quest'anno sono fiorite tutte
 anche questo che è tantissimi anni che c'è l'ha e penso di vederlo fiorire per la prima volta

 ortensia che cambia colore ogni giorno
 liquirizia o Elicriso
sembrava che stava morendo questo inverno invece si è ripigliato
 rosa bianca
 è questa lo piantata l'autunno scorso nei vasetti sul mio bancalino decorativo ma stava diventando enorme e poi lo messa nel giardino.....si chiama Cineraria
eccoli tutte

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters