Monte Pora


Malga Alta di Sotto
è da un po' di tempo che sto dicendo a Pascal che vorrei tornare a Monte Pora il posto dove siamo stati tantissimi anni fa quando ero appena arrivata in Italia,eravamo andati con Giuseppe il suo ex padrone e i suoi amici ...però non mi ricordo più se era quel posto qui o un altro posto....era bello però, eravamo stati ad una festa dove facevano grandi pentoloni di polenta e cotechino e mi ricordo le mucche e il spavento che ho preso quando hanno cominciato a correre destra e sinistra e io in mezzo a loro
 io e te e montagna
 cercando un bagno per fare la pipi .....ahhahah.....che forza della natura.... ha strappato un albero intero
mi fai una foto.....ahahhaha
 una cosi
 una foto a te ....ahhaaha
 si sta proprio bene qui , oggi da noi giù fa 30 gradi, e qui 10 gradi in meno

 che nuvoloni ....quando va via il sole fa anche un po' freddino
questa volta ti ho lasciato riposare ma prossima volta saliamo su fino al rifugio Magnolini  e vediamo se si vede il Lago d'Iseo
Valpiana
come sempre si torna a casa per il passo Zambla

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters