Tønder

Northeim,Bassa Sassonia,Germania 
Sono le 07:35 e qui le giornate iniziano proprio tardi,si vede appena un raggio di luce.
Essel,Bassa Sassonia,Germania
Stamattina siamo ripartiti da Kassel e ci stiamo dirigendo verso Tonder,Danimarca
Pascal si sta divertendo un po',dice in Germania non ci sono limiti di velocità...spero che è così...tanto qualche multa ci scappa di sicuro
Soltau,Bassa Sassonia
Ho guardato il meteo per Tonder e chiamano sole oggi, mi sa che hanno indovinato
Westre,Holstein,Germania
Wind Turbine
Si vedono sempre di più le turbine eoliche e si sente di più anche il vento
eccoci entrati in Danimarca
 Tønder, Danimarca del Sud o Jutland Meridionale
al entrata di Tonder c'è questo piccolo fiume Vida

ci siamo in giro solo noi....ahhahaa

ecco....





 Tonder ho voluto visitare perché ho letto che ha il più vecchio mercatino di Natale di Danimarca...peccato che era tutto chiuso, per i danesi la Viglilia di Natale è festa e non lavora proprio nessuno.



eravamo solo noi in giro....ahhahaha




 Peccato che era chiuso,mi sarei comprata uno di questi maglioni fatti a mano




Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters