Fly,drive....The Dark Hedges

Aeroporto Orio al Serio
Pascal:"Sei pronta amore?"  Io si e tu?..... ahhahaha .....Pascal:"Io no" 
in volo da qualche parte della Francia forse 

povero Pascal 💖...non si è spogliato ne la giacca ne la borsa ,come si è seduto all'aeroporto di Orio è ancora in quel stato....ha il terrore dell'aereo....dai amore resisti,che siamo quasi arrivati ...ma non è finita ancora per oggi, poi gli aspetta la guida sulla sinistra ....o mamma 

Belfast

Guarda amore, siamo in Irlandaaaaa 🍀......stiamo scendendo e vedo le macchine andare sulla parte sinistra della strada...aiutoooo

Belfast International Airport 

siamo atterrati e qui non c'è la navetta come all'aeroporto di Orio che ci porta fuori, qui si cammina sulla pista 

wow.....Welcome to Northern Ireland ....non mi sembra vero

Hertz,Belfast

facciamo le procedure per noleggiare la macchina...in pratica l'assicurazione che ho fatto in Italia non gli interessava proprio,ho dovuto farne un'altra con loro di 90 euro...che bella fregatura.....ci hanno dato la chiave e dobbiamo andare noi da soli cercarla ....va be'....è la prima volta  che noleggio una macchina, non siamo esperti per niente....speriamo bene 

l'abbiamo trovata, è una Micra Nissan .....carina però ....Pascal la sta studiando....ahahahha......che strano vederlo sulla parte destra 
inizia l'avventura .....o mamma .....che pauraaaaa......ahhahaha......Pascal è preoccupatissimo 

The Dark Hedges 

Location dove hanno girato "Game of Thrones" ....Trono di Spade

la nostra super car ...ahahha
ora siamo diretti verso la prima tappa Portstewart dove staremo 2 notti 
Portstewart
oh nooooo......abbiamo già fatto il danno alla macchina, abbiamo stortato il cerchione perché andati tropo vicino al marciapiede .....uffaaaa...è tutta colpa di quel coglione dove dovevamo alloggiare che non c'era a casa e cosi stanchi morti siamo andati cercare qualcosa da mangiare e proprio qui davanti al questo ristorante abbiamo picchiato il cerchione .....va bè....cerchiamo di non rovinarci questo viaggio .....mangiamo qualcosa e telefono al tipo della casa 


non so cosa sia ma non è male ...ahahhaha.....ho preso la prima cosa che è capitata guardando il menu sul muro davanti la tipa che mi serviva....qui è tutto strano....devi apparechiarti il tavolo da solo,l'acqua te la devi prendere da solo dal rubinetto..... e poi parlano con un accento strano che capisco una mazza.....andiamo bene 

per oggi puo' bastare...intanto ho chiamato il tipo della casa e mi ha detto che la chiave si trova sul retro della casa sotto il bidone della spazzatura, che siamo da soli in casa per tutto il tempo che stiamo ....ok meglio cosi ....questo posto ho prenotato tramite Airbnb e in pratica dovevamo stare con loro in casa 




 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters