Casa in campagna......Cardonagh

Cardonagh
siamo in Irlanda ...Carndonagh è un centro abitato situato nella parte settentrionale della penisola di Inishowen, nel Donegal, Repubblica d'Irlanda. A poca distanza dalla città sorge Malin Head, punto più alto di tutta l'Irlanda.
mamma mia per trovare questo posto stasera che fatica...senza numero, c'era scritto solo la contea Ballybeg, Carndonagh, Donegal F93 E6HD, Ireland...la casa si trova in campagna sola sola 😀 ....però valeva la pena,il posto è davvero bello...anche questo ho prenotato su AIRBNB,qui abbiamo l'entrata indipendente a differenza di altra casa. La camera è super spaziosa


dolcetti di benvenuto 

 imbarazzo della scelta di caffè,tè ....non manca niente
una bella Tv ....mi piace 
Qui è tutto un rebus....filo a sinistra per accendere la luce e filo destra per accendere la doccia....
mi sono spogliata per fare la doccia, ho aperto l'acqua ma non arrivava più quella calda...ma non è possibile,ho detto ....ho dovuto rivestirmi e andare dalla signora suonare e chiedere come mai non avevamo acqua calda ....è venuta da noi, ha tirato la cordicina destra e voilà...giocco fatto

ecco la doccia strana....era cosi anche nell'altra casa,pensavo che c'è l'aveva solo quel tipo li ma c'è l'hanno tutti cosi 
ok...dopo la doccia movimentata, entriamo nel quel bel lettone e guardiamo un po di Tv
oggi abbiamo comprato la presa a 3 fori cosi posso ricaricare la mia GoPro,macchina fotografica e telefono...
finalmente abbiamo capito cosa servono i 2 bottoni ....nell'altra casa siamo stati al freddo per 2 giorni perché non sapevamo che per accendere la caldaia prima bisogna accendere i bottoni....qui invece per avere la corrente bisogna prima premere on sul bottone 
Buonanotte.... e questa come si spegne ??
e ci risiamo....per spegnere quella lampada bisogna spostare il comodino e premere off 

Buonanotte 💤

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters