Val di Mello

Ardenno
pranzo comprato 
colazione fatta 
Val Massino
 e ora saliamo verso il val di Mello dove siamo già stati esattamente 10 ani fa 
che bella questa zona.....ecco perché si chiama val Massino, perché è pieno di massi ...ahhahah....non lo so, lo dicco io 😃
che stupenda montagna 
San Martino 
siamo arrivati...io di questo paese non mi ricordo proprio niente, non so neanche se altra volta abbiamo lasciato la moto qui perchè cartelli dicono che non si può più salire perchè strada a pagamento ... i vigili ci hanno detto di parcheggiare qui al cimitero perchè non ci sono più posti per la moto ....intanto Pasca si è innamorato di questa moto, nuova Bmw 900 

bene ....c'èrano 2 sentieri per Val di Mello e noi abbiamo preso questo 
ma è tutto in salita... 1 ora di cammino .....io non mi ricordo che altra volta abbiamo fatto questa strada 
ecco ....è ora del pranzo 
proseguiamo 


no no non abbiamo fatto questa strada altra volta 

ah ecco ora mi ricordo, qui eravamo altra volta 




oooo finalmente ...ora relax e un po' di sole 
e un bagnetto ai piedi ....mamma mia ma è gelidisima ....1 2 3 e devi scappare fuori perchè ti viene dolore 
ooo noooo.....cosa sono queste nuvole 
arriva arriva 
pioveeee.....siamo stati sdraiati forse 30 minuti e dovevamo già scappare ....uffaaaa
siamo tutti scappati  qui in questa casetta ...ahahaha
bene, ha smesso ....sono andati via tutti Pasca ....andiamooooo 
a tornare dietro abbiamo seguito la strada quella dell'altra volta ...mi ricordo di questa casa 
che bel giardino 
peccato, sono appena le 15 
un cafferino e cominciamo scendere 
Traona 
questa montagna che porta da Sondrio a Colico è graziosa con tanti piccoli borghetti come questo 
Abbadia Lariana 
 oh nooo....che caldo qui 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters