Lago di Molveno

Casto
oggi la gita la scelta Pasca..io volevo fare il passo di Sempione al incontrario dell'altra volta ma Pasca diceva che prendevamo tanto caldo facendo lago Maggiore e Varese cosi abbiamo optato per il lago di Molveno ....ma prima un caffè e proseguiamo....ora siamo in val Sabbia  e qui a Casto per esempio fa caldo 

Tione di Trento
in Trentino è sempre bellissimo 
Stenico
San Lorenzo Dorsino
è ora del picnic
trova l'intruso 😀😀
lago di Molveno
bella panchina ....di la c'è un ponte e vediamo la gente passeggiare, prossima volta andiamo anche noi 

andiamo verso il bar prima perché Pasca è convinto che riusciamo prendere un caffè .....altra volta eravamo qui 
sul ponte 
dopo veniamo qui
siamo ancora in dilemma Croazia o Inghilterra ....Pasca continua rompere ...
e intanto io mi sono spostata qui sul lago che tira un po' di vento perché sopra sul prato si suda 
sono già le 16 e dobbiamo piano piano cominciare avviarsi verso casa ....il mio sasso dove faccio la foto ogni volta che vengo al lago di Molveno
dietro le montagne di Molveno
ora ci cambiamo ....non mi sono mai accorta che dietro la chiesa c'è funivia, chi sa dove porta 
lago di Idro
c'è un traffico pazzesco stasera ....oramai sono più moto che macchine 
Casto 
facciamo ancora Val Trompia che evitiamo traffico 
lago di Iseo 
stamattina siamo passati e non c'era nessuno, e neanche adesso ....strano ...di solito è pieno raso qui di motociclisti, ah sono le 20 ecco perché ....ho visto che ora si chiama Osteria Cielo e non più Ginepro  
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters