Un giro da sola...Locate

Locate
oggi pomeriggio sono uscita da sola perché Pasca non è in forma, mal di gola e febbre (per la polvere al lavoro 😖....) sto facendo il giro che facevamo quando c'era "farsacovid"
ahahaha.....sono entrata qui dentro e stavo facendo le foto di questi alberi, è venuto un tipo e mi dice:"Scusa, è la proprietà privata".....ma da quando ?? ...va be' ho chiesto scusa e sono uscita ....
Mapello
volevo fare un giro al centro commerciale Continente ma attraversare il provinciale è da suicidio quindi ho continuato verso il prossimo centro quello di Ambivere....qualche volta devo prendere questo trenino e fare un giro, una vita che non prendo più un treno
con forte vento di questi giorni sono rimasti pochi alberi con le foglie 
sto tornando a casa e sta calando anche il sole ....ho comprato una tazza natalizia e spray per armadio ....ahhahaha.....cosi non ho fatto strada per niente 
sono 2 km andare e 2 tornare dal centro commerciale di Ambivere ma io ho fatto totale 5 km perchè sono partita e tornata indietro a prendere la fascia per la testa perchè tirava un vento gelido 
c'è la luna piena ......auuuu
bel tramonto 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters