Domenica pomeriggio .....Monte Canto

Fontanella 
Abbazia rettoria di Sant'Egidio in Fontanella ......che nome lungo 😃
da quando ci ha portato su Guido veniamo ogni anno fare un giro 
oggi quando stavamo uscendo mi è venuto in mente che potrei fare 2 foto con la mia vecchia Sony (cioè non è poi cosi vecchia) è da tanto che non uso più, da quando Pasca mi ha regalato il Samsung super bello per fare le foto ......Pascal:" Guarda che ho pagato 500 euro quella Sony per buttarla nel cassetto ....ahhaha.....in effetti ha ragione, devo usarla un po'....
ma è successo qualcosa ....non mi fa più le foto come una volta...sono tutte sfocate, o è sporco obiettivo o perché era nuvoloso o sono io che mi sono dimenticata come si usa 
no non ci siamo....non mi piacciono 

prossima volta veniamo qua fare le castagne ma qui però sono private di qualcuno 
foto selfie come faccio di solito con cellulare ma questa con Sony non è uscita bene, mi sono tagliata i piedi  

si è fermato davanti a me mi guardava e Pasca mi dice :"Guarda chi ti guarda" .....😱 ...che bello che è .....questi cani retriver  mi piacciono tanto 
eccoci arrivati alla chiesetta di Santa Barbara ....ho scoperto oggi che sia chiama cosi 
scendendo giù di qua si arriva a Villa d'Adda 
di solito non mi piace modificare le foto ma questa lo dovuta modificare un po' perchè è uscita scura e sfocata ....peccato
la strada che va giù a Villa d'Adda .....dobbiamo provare salire da Villa d'Adda prossiama volta 
1,40 ore ...un po' tanto pensavo di meno ....invece da qua a Fontanella mezz'ora ....a me è sembrato di più oggi 
cominciamo scendere 
al tramonto è sempre bella vista da qua 

bello ....peccato per le foto che non sono uscite come dovevano 
ora andiamo vedere la chiesa che non siamo mai entrati ....architettura romanica bergamasca, fondato nel 1080.

è bellissima interno 
e qui cosa c'è ....non so la storia di questa chiesa 
qui c'è una tomba 
ma non ho capito chi era 

dietro la chiesa ....veramente bella, sembra chiesetta di San Tomè ....anzi prossima domenica andiamo al San Tomè 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters