Compleanno al mare ....Recco

Travo-Cernusca
Domani è mio 50esimo(oh mamma quanto sono vecchia)....cosi ho espresso desiderio di fare una girata al mare, peccato, avrei preferito fare qualche giorno in più,però meglio che niente 
Corte Brugnatella 
da queste parti siamo già stati qulache anno fa ma mai fino al mare(in un giorno intendo) 

Recco(GE)
spiaggia di Recco 
veramente stavamo andando a Camogli ma per colpa della strada chiusa ci ha fatto andare fino a Genova e poi dovevamo scendere giu di nuovo ....cosi Pascal si è rotto e ha girato la prima spiaggia libera ....Camogli è il paese dopo .....prossima volta 
ahahaha....questo canale sulla spiaggia 
"Il Baretto di Ivo" 
prima mangiamo però e dopo ci buttiamo in spiaggia .....siamo partiti verso le 8 di stamattina e siamo arrivati giusti per pranzo 13:20
Pascal:" ma tu vieni qui in Liguria mangiare la cotoletta milanese e patatine".....ahahhahah..... Non mi ricordavo più cosa c'era scritto nel menu .....Pascal ha preso il polipo e patate 
cin cin e auguri a me 
Faro di Recco 

siamo andati vedere il faro e poi dopo andiamo li sulla spiaggia 

navetta da escursione forse, non so da dove arriva 
ero in spiaggia e sono scappata qui sulla scogliera che tira un po vento, in spiaggia si sudava 
dopo è arrivato anche Pascal e ora sta russando .....ahahah
ancora un po' e verso le 17 si riparte 
Rovegno
Corte Brugnatella
che bel posticino, dobbiamo ritornare 
il viaggio è andato tutto bene a parte il mio nuovo casco che continuava a farmi male che non riesco capire    perchè ...sembra stretto e pure mi entra in testa ...spero che si consuma un po' perchè mi piace 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters