Passeggiata di sabato pomeriggio ......Almenno San Salvatore

Almenno San Salvatore
Pascal è uscito con suo fratello e io sono andata a fare un giro nel nostro ex paese giù al fiume, non sono più tornata da quando ci siamo trasferiti credo e volevo andare a vedere come è cambiato da quando andavo io cioè 20 anni fa .....come passa il tempo 
veramente non mi ricordo che questa scala era già cosi 
non mi ricordo neanche che qui c'era una fontana .....mah
si chiama Fontana di Ròch....questa mi è nuova 
neanche questo laghetto mi ricordo 
la chiesa si, è ancora uguale
oggi fa un freddo cane....ho girato per il sentiero "Ponte di Lemine" .....e cosa mai sarà 
tramonto e selfie 
questo sarebbe il Ponte di Lemine o Ponte della Regina 
ecco la storia che non sapevo 
e questo dove porta ....ho scoperto un nuovo sentiero mai visto prima 
ok facciamoci una foto e vediamo dove porta il sentiero .....sono sbucata giusto dove ho parcheggiato la macchina .....bene...prossima volta porterò Pascal qui 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters