Ultimo giorno....Chiusa

Dosso,Campo di Trens
a colazione le uova al occhio di buie ....le uova che ci ha regalato ancora la signora il primo giorno quando siamo arrivati ...è ultima colazione però...peccato che non ha libero per più giorni, sarei stata volentieri qui tutta la settimana
intanto che Pascal scalda la macchina io faccio la mia corsetta per registrare il video ...ahhahaha
si parte ....che meraviglia questo posto....ora siamo diretti verso il lago di Toblino dove abbiamo preso per altre 3 notti
Chiusa
visto che passiamo visitiamo questo antico borgo che è nella lista dei "Borghi più belli d'Italia"
si,è carino ma non troppo
Chiesa Sant'Andrea
 in centro c'è questa chiesetta e basta
anche questo fa parte del centro
oh guarda ....li in alto c'è anche il castello,come si fa a salire

ah ecco dove si sale al castello
e qui cosa abbiamo ....ristorante al aperto ....brrrr
proviamo a salire
Dal centro storico, attraverso un’antica via Crucis, passando per Castel Branzoll, si arriva al Monastero di Sabiona, situato su un’alta rupe che sovrasta tutto il borgo.
Conosciuta anche come “Città degli artisti”, Chiusa, in provincia di Bolzano, è una cittadina di poco più di 5000 abitanti. Adagiato sulle sponde del fiume Isarco, il borgo di Chiusa è stato inserito nel 2002 tra i più belli d’Italia.

vista sulla città e chiesa Sant'Andrea ...noi però ci fermiamo qui, non saliamo più perché Pascal come al solito ha i suoi problemi .....
ecco ci risiamo ....eravamo al bar prima a bere il cappuccino e ora Pascal ha problemi ....ahhahaha
no comment .....tutto sbattimento di green pass per un caffe  ....corri Pascal corri ....😂