Giornata di pioggia

Wiener Haus, Curno
oggi una giornata soft ...pioggia,musica,cibo,....siamo tornati ancora qui per un schnitzel e patatine fritte e birra,questa volta ho preso una Pilsner,non è male 
 schnitzel con gorgonzola e speck,patatine fritte e insalata di crauti ....questa volta ho preso la carne di maiale e era molto più buono dell'altra volta che avevo preso la carne di pollo....comunque qui con 12 euro mangi a differenza di altri posti qui in zona 
Calusco d'Adda 
poi dopo siamo andati trovare la mama di Pascal 
😄mosca,prende di striscio il cucchiaino e parte il cucchiaino e si incastra nella mia testa Ahahah....che cosa assurda 😄....Pascal batte con la mano sul tavolo per prendere la mosca,prende di striscio il cucchiaino e parte il cucchiaino e si incastra nella mia testa 😄
ahahhahhah......anche il gatto mi guarda incredulo 😂😂
quanto è bella questa gatta 😍
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters