Domenica mattina in bici

Locate
stamattina non riuscivamo a metterci d'accordo su dove andare oggi e con quale mezzo 😀....volevamo andare in montagna fare ancora trekking ma poi hanno detto che arriva un gran temporale e quindi eravamo indecisi ....la mattinata era nuvolosa e intanto che Pascal pensava cosa voleva fare oggi ho preso la bici e sono andata a fare un giro 
stamattina si stava bene in bici, non faceva caldo, forse perché ho messo il mio nuovo completino antisudore  ðŸ˜ƒ
Mapello 
lo penso sempre quando sono qui.....speriamo che rimane per sempre cosi quel posto qui 

mi sa che non piove più,sta uscendo il sole 
quanto mi piace questa casetta qui nel campo di grano 

ora torno a casa però e vedo che cosa ha deciso Pascal 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters