Finalmente si parte.....Marcelli #1.Maggio#

Ghiaie 
colazione e via ....siccome in casa non avevamo più il latte ci siamo fermati a fare colazione,Pascal ha fatto il turno di notte,siccome il venerdì non lavoravano, ho preso l'occasione anch'io e mi sono presa un giorno di ferie, stanotte  è tornato a casa alle 3,30 ha dormito qualche ora e alle 8 era già in piedi con adrenalina a 1000 pronto per partire....ahhahaha ......Comunque c'è poco da ridere, è 2 anni che non facciamo più un weekend, non vedevamo l'ora ....Prima volevamo andare a lago di Garda perché non si poteva uscire fuori regione poi invece hanno cambiato e neanche far apposta ci hanno cancellato la prenotazione e cosi abbiamo cambiato anche noi e optato per le Marche ...andiamo al mare che qui al nord piove per 3 giorni 
Forlì 
da noi stamattina 13 gradi e qui 25 ...da l'autunno a l'estate 
Ancona 
ci siamo quasi 
Numana 
ecco che si vede il mare, scendiamo verso il nostro B&B,lasciamo le cose e andiamo in spiaggia 
Marcelli,Numana
ahahhahah......Pascal corre,è felice ....
attento 

finalmente amore....che pace


ma che caldo che fa ...io mi sono già messa in pantaloncini e canottiera .....facevo bene portare il costume 
facciamo un giro a vedere il paese.....violette sotto le palme 
facciamo la merenda ....ci si può sedere solo fuori.....
ah ecco il panificio dove dobbiamo venire domani mattina per fare colazione perché per la storia del Covid     non servono nel B&B ma solo qui al bar 
eh che nuvolone sta avvolgendo Numana o è nebbia 

non abbiamo trovato niente aperto ma solo i street food ...prendiamo pizza al trancio per adesso e proviamo più tardi a Numana 
una biretta e ci ritiriamo 
ecco il vero alberello di syinga o lilla ....quello che ho io non è cosi 
siamo andati a piedi in paese e la macchina abbiamo lasciato sul parcheggio in un'altra via 300 m dal B&B.....certo che sono propri strani i marchigiani  😄
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters