Locate
Eh ma ci si mette anche il tempo....lunedì ho acceso ancora la stufa e maglione di lana e oggi da canottiera....neanche mangiare in giardino perché troppo caldo 🤪
intanto il mio prunus ciliegio sì è aperto e ha fatto tanti fiori quest'anno ....stupendo 😍😍
Commenti
Posta un commento