Vin brûlé e hotdog come a Zagabria

Locate
oggi ho fatto un pranzo insolito...guardando su you tube ho trovato una tipa che fa hot dog proprio come li fanno in Zagabria ai mercatini di Natale e anche vin brûlé ....ho voluto provare e uscito niente  male....i würstel tedeschi erano buonissimi,li ho comprati al Lidl che hanno aperto qui ad Ambivere 

Stamattina invece ho comprato nuovi cuscini pelosi ...veramente li volevo bianchi ma siccome bianchi non   trovavo con la fodera sfoderabile ho deciso prendere questi beige perché tanto li uso solo in inverno
ahahhaha....che stato .....non ci vedo più.....ufffaaaa.....ho comprato anche copridivano ma siccome è troppo grande lo tagliato in 2 pezzi 
il mio alberello quest'anno è cosi 



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters