Camino

Locate
Oggi Pascal è andato a prendere il camino elettrico quello che stavo studiando io per la nostra stanza da letto che è sempre fredda e umida e Pascal continua avere i problemi con le sue orecchie ...sembra che funziona ...devo ancora capire timer, non si capisce un cavolo 
poi ieri mi ha regalato un paio di anfibi Dr Martens da ben 170 euro 😵😵...ma non potevo assolutamente accettare .....si ...sono belli e fatti bene ma 170 euro di scarpe è veramente esagerato cosi sono andata a cambiarli e dividere il mio regalo con Pascal cosi ha comprato le scarpe anche lui 😊 e io mi sono scelta queste da 80 euro che sono già care per i miei gusti 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters