Rifugio Goi del Cà .....Valbondione


Ardesio
oggi ho scelto un itinerario da poter usare la moto e fare po' di trekking ....ultima volta eravamo andati in macchina e secondo me non  stata una buona idea 
Gandellino
nostro cafferino 
Pianlivere di Valbondione 
eccoci arrivati ....ah ecco dove sono le Cascate del Serio ....dobbiamo venire anche qui che non eravamo mai stati 
ecco il sentiero bello ripido 

primo punto panoramico ....non ho fatto in tempo sedermi che Pascal mi ha già fatto alzare che ci stavano raggiungendo  una famiglia con 3 bambini che abbiamo incontrato giù ....andiamo andiamo 
che bella questa casa e giardino ...la foto è uscita un po' schifosa ma dal vivo è davvero bella 
Borgo Maslana
eccoci arrivati ...45 minuti belli tosti 
Il rifugio Goi del Cà si trova a 1.150 metri di quota, tra le baite dell’antico Borgo di Maslana.

Ho letto che si puo' arrivare anche con funivia ma mi s anche non va 
Un tempo abitato per tutto l’anno, attualmente, al borgo si trascorrono le vacanze tra baite e case private, tra i prati amati dagli stambecchi.




Rifugio Goi del Cà
ecco il rifugio piccolino ....noi oggi abbiamo portato da casa 2 panini magari si mangiava bene qui
Il rifugio prende il nome da una cascata che si trova in località Maslana, dal bergamasco “Pozza del cane”.
saliamo più in alto e vediamo se c'è un posticino appartato dove possiamo mangiare perché Pascal si tira le storie 
ho fameeeee

ahahaha....che belli sul teto 
ok ...abbiamo mangiato anche noi e ora vediamo cosa c'è qui dietro 



ok torniamo in dietro che stasera dobbiamo uscire con Loris e Monica cosi riposiamo un po'


ahahhaha.....casetta della bambola  
ecco la cascata ...dobbiamo salire a vederla 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters