Anniversario.....Mezzoldo


Mezzoldo 
Oggi è il nostro 18ssimo anniversario di matrimonio...come passa il tempo ...
 Questa non ne la gita che volevo fare oggi ma siccome Pascal si è svegliato gnecco stamattina ha voluto stare qui nei paraggi e non voleva neanche usare la moto oggi ....è morto suo zio Domenico il venerdì ...io da tanto che non lo vedevo più,forse è stato proprio al nostro matrimonio quando lo visto ultima volta.
Il parcheggio dove mi ha fatto scendere....sono andata giù ...
dopo un po' mi aveva raggiunto anche lui ....ahhahaha.....dovevamo andare mangiare su a Mezzoldo e poi andare sdraiarci al Passo San Marco ma Pascal continua avere le crisi ....a pranzo banana e cracker 😏😏
ok,improvisiamo  visto che siamo già qui ....andiamo vedere dove porta questa strada in parte al fiume Brembo
che belli questi fiori 

una bella casa nel bosco mi ci vorrebbe ora 

non c'e segnato nessun sentiero ...booo....non so dove andremo a finire
balancestones ...non lo mai provato a fare 


e bene...qui dietro finisce la strada,c'è un campo con erba appena tagliata e non ci sembra caso di passare sopra  
wow...che fungo 
fermiamoci un po' qui sul fiume ...brrr....acqua è bella fresca e sole picchia 
foto ....ehehehe
tornati alla nostra postazione di prima....e la capra da dove sbucca ...ahahha....gli ho dato la buccia della banana di prima e se la mangiata in un secondo, non sapevo che capre mangiano le bucce 
ahahhahahha
siccome giù ha cominciato fare tanto caldo ci siamo spostati più in su dove c'è il Rifugio Madonna delle nevi e dove dovevamo andare mangiare prima ....che fame...oggi mi tiene a dieta 
Buon Anniversario Amore 
sono le 16 e comincia fare freschino....scendiamo 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters