Mascherine dalla Germania


Locate
qualche giorno fa mia sorella mi manda messaggio foto con le stoffe da scegliere per mascherine che pagano loro...gli rispondo che è tanto gentile ma non vedo l'ora di liberarmi da mascherine ....lei cosa fa ...sceglie lei e li manda lo stesso ....hahahaah....arrivate oggi 
Pascal è andato al lavoro e io mi rilasso con un bicchiere di vino e arachidi ...ho letto da qualche parte ..."Il vino e le arachidi apportano benefici alla memoria. I ricercatori dell'Istituto di Medicina del Texas hanno dimostrato che il vino e le arachidi contengono antiossidanti che proteggono il cervello....."

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters