Finalmente si esce

 Mapello
Finalmente aria...finalmente natura ....finalmente 2 passi
 non ho mai capito perché si mette la rosa davanti al vigneto
 sono felicissima oggi
 è tutto bello oggi

ecco ....ti pareva ....aspettando Pascal che ha problemi ......ahhahha
 ecco ....ideale
 fa anche caldo oggi,ho messo jeans lunghi pensando che nel bosco fa più fresco ma mi sbagliavo

 si mangiano ? boo
 profumatissimi
andiamo sopra o sotto ? Sopra amore

che belliiii.....tutto è bello oggi
rosmarino free ....va be'
Sotto il Monte
a piedi fino al Sotto il Monte....ci abbiamo dato dentro oggi, mi fanno male le scarpe ma fa niente
ah dove siamo sbucati .....si vede Calusco ...andiamo trovare tua mamma ?
dai un selfie
la mascherina la mettiamo solo quando incontriamo la gente lungo il sentiero
che bella questa casettina
azalee cosi stupende ma non mi durano,muiono ogni volta
e questo cos'e
Pratolongo
Piana
si entra ancora nel bosco,seguiamo per Mapello e torniamo indietro
che bella pergola di rose
abbiamo fatto 6 km ....è stato bellissimo ....siamo felicissimi
Pontida
e ora ci meritiamo anche un gelato ...che strano vedere la nostra gelateria che si entra uno alla volta ,distanze, vetro di plexiglass alle case ,niente coni solo bicchierini con cuchiaini e chiusi con domopak
ecco nuovo gelato ai tempi del Coronavirus
selfie per ricordare questi momenti

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters