Donauwörth

,
 Buttenwiesen,colazione alternativa
campi di crauti...ahahhaha

 Donauwörth,Baviera
siccome eravamo una ventina di km da Donauworth avevo voglia di ritornarci dopo tanti anni....
ecco la ex casa e ristorante di mio padre dove stavo prima di venire in Italia
Gelateria dove andavo ai tempi,ora ha cambiato la gestione




 quante volte ho fatto quel viale su e giù
 questo non me lo ricordo

 molto carina cittadina
 shopping orologio


 non mi ricordo che una volta facevano mercato qui



 Romantik Strasse

 Postino
In cerca di un ristorante


 Posticino molto carino, abbiamo mangiato benissimo e pagato poco

 Ti piace il tuo nuovo orologio Pascal?
 ma certo che mi piace ...ahahhaha
 Bello..bei ricordi
anch'io ho ricevuto il regalo ...una lanterna gufo

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters