Maslinica che paradiso...#Solta#


Buongiorno e buon ferragosto 

Svegliarsi in un paradiso cosi
Avere una casa in un posto cosi è il mio sogno
La strada del jogging
circondati dal bosco

fare colazione è una lotta con le vespe tutte le mattine
 il mio sasso ...ahahah


 la nostra merenda preferita in spiaggia
 finché non arrivano le navi cosi si sta da dio

Arrivate 6 navi da escursione, è meglio scappare, perché le spiagge vengono invase dai turisti
Mi piace questa doccia al esterno
 la nave made in Italy "Riva" Sarnico ....bella davvero


le sue preparazioni prima di buttarsi sono sempre lunghissime, pero quest'anno ci ha dato dentro, entra tutti i giorni nel mare e nuota, quello che altri anni non l'ha mai fatto ....e bravo mio amore
 eccolo con le sue ciabattine
 poi sbatte con i piedi
poi perde le japanke .....ahahaha
ahhahaha.....che stato....ma ho le gambe chilometriche

 il giardino del tipo è veramente carino
















Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters