Finalmente vacanza...#Pag#

Finalmente siamo partiti, non ne potevo più di caldo, stanchezza e di sudare, sudare,sudare....Luglio è il mese che odio di più in assoluto proprio per quel motivo, certo si suda anche in agosto ma chi se ne fregassimo al mare.Siamo partiti a mezzanotte perché non volevamo subire ancora il caldo. Come 1.tappa ci fermiamo un paio di giorni dai miei a Pag e poi si prosegue per Mljet e poi Montenegro.
 Novi Vinodolski 08:20,faccie stanchissime,siamo già ad un buon punto.

 Pag,Zigljen 09:46
 Pranzo dai miei, poi una dormitina e sudatina in camera.....impossibile dormire nella camera dietro ....e poi via spiaggia che meglio


 oh...finalmente bagno
 Ahahhaha....si è buttato anche Pascal

 ahahhaha.....ma sono sassolini piccoli ....come fai a non riuscire a camminare

 una passeggiata sulla spiaggia


 che faccia...la stanchezza comincia a farsi sentire,24 ore senza dormire

Che nervoso,ho cancellato tutte le foto dal telefono ripristinando telefono di fabbrica per colpa di Iliad che non voleva funzionare.Quindi ho solo le foto di telefono di Pascal e qualche foto dalla mia macchina fotografica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters