Dalla mia amica a Vir ...#Pag#

 Mattinata a Pag e pomeriggio andiamo a Vir a trovare la mia migliore amica d'infanzia e il suo marito
 Prima il bagno
Ultimi anni a Pag hanno costruito tantissimo, spero che si fermano però,ho i miei dubbi.... era una isola cosi bella e tranquilla quando ero piccola io,ora sta diventando sempre più incasinata per colpa di Zrce e le sue discoteche.

 Vir-spiaggia Pedinka,bar in spiaggia dove vanno loro, e dove ci siamo visti 8 anni fa .....come al solito ci siamo persi ancora per trovarli

Selfie dalla pianta ...ahhaha

 raccogliendo i ficchi





 Mirko ci sta preparando la grigliata di costine e salsicce

Cola rum la mia bibita preferita ai tempi di scuola



 Dovevo fare la doccia dalla mia amica Bozica dopo la spiaggia ma non mi sono portata i vestiti di cambio, sono rimasti sul letto a casa di Pag.....Bozica mi sta offrendo le sue mutande ....ahhahah
 Bellissima la mia amica.... ha fato le patatine fritte ...ottime 
Cena servita ...e bravo Mirko e Bozica 


Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters