Sci di fondo ...St. Valentin auf der Haide

St.Valentin Reschenpass 
ora arriva il bello ....andiamo a sciare 😁

123 pronti ....
sembra pista facile e noi è la 3 volta forse che ci mettiamo su i sci ...perlomeno qui le piste sono gratis a differenza da noi 
è partito....ahahaha
ti ho raggiunto 
ahahhaha


eccolo come cammina, scia anche sempre davanti a me 

sta facendo già il secondo giro .....ahahhah
la mattinata è bellissima con tanta neve fresca 
come sono felice .....mi piacciono queste attività ....
a Pascal un po' di meno ....ahahhaha....intanto ha problemi tecnici 😃
Ready? 
Ready 😃

mamma come stanca sciare 
sono KO

ahhahah.....ero appena caduta e mi stavo rialzando ...una faticaccia alzarsi con i sci chilometrici che ogni uno va per i cavoli suoi 

mi sa che mi sono vestita troppo ....ci vuole abbigliamento apposta 
oh no ...salita 
ufff
mi sa che nevicherà ancora 


e ora entriamo in bosco ....ma che bella questa pista 


abbiamo finito, tutta la mattinata di pura goduria 
ora un meritato strudel e cappuccino 
si ritorna a casa ....siamo distrutti 
vero Pascal? che faccia ....ahahhahah
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters