Sharm el Sheikh
il nostro primo viaggio in aereo...Siamo in Egittooooo
il nostro hotel per i prossimi 7 giorni ....ora relax in piscina e esplorazione dei giardini del hotel
siamo pronti per la cena, un caldo pazzesco, abbiamo fatto la doccia m come non averlo fatto
i nostri cuochi
Moschea della Pace
siamo pronti per la cena, un caldo pazzesco, abbiamo fatto la doccia m come non averlo fatto
i nostri cuochi
Moschea della Pace


















Commenti
Posta un commento