Name Bay Beach
oggi avevamo la giornata libera, stamattina al hotel Viking e pomeriggio in spiaggia che si trova più o meno 2 km dal hotel...non pensavo che eravamo cosi distanti, è un casino venire e andare perché c'è il pulmino che va 2 volte al giorno e andare a piedi era impossibile dal caldo che faceva




Commenti
Posta un commento